notte bianca

Notte bianca….verde e rossa 2020

L’EVENTO E’ AL COMPLETO, CONSIGLIAMO DI RECARSI, AL PUNTO DI ACCREDITAMENTO, ALLE SOLE PERSONE GIÀ MUNITE DI TAGLIANDO. La sera del 27 agosto 2020 si svolgerà ad Assisi Centro la Notte bianca … verde e rossa, serata all’aperto con: degustazioni, musica, teatro. Per info e prenotazioni, compilate il modulo o contattate i numeri in fondo alla pagina.

Fortemente voluto dai principali Gruppi Social per Assisi, sarà un’occasione di svago nel particolare momento del dopo “lockdown”, per dare un importante segnale di rinascita e di ripartenza della città.

NUN

L’evento è realizzato in totale autogestione da: Associazione Assisi Nostra, “ Sé de J’Angeli se…”, Terre di Assisi 2.0, Assisi Giorno per Giorno, grazie soprattutto ad un crowdfunding spontaneo del web e del tessuto commerciale locale. La serata sarà patrocinata da Città di Assisi.

Locanda del Cardinale

Nel rispetto delle norme anti-Covid, la partecipazione è a Prenotazione Obbligatoria. Il biglietto, darà diritto a fruire degli spettacoli musicali, degli intermezzi teatrali e della degustazione offerte da alcuni tra i migliori ristoranti del centro. I partecipanti saranno omaggiati di una mascherina con il logo della manifestazione.

evento centro

Per info e prenotazioni:
WhatsApp: 3471558278 – 3492387890
Il biglietto prenotato, sarà ritirabile tra le 18:30 e le 19:30 al Nun Assisi Relais, presso il desk della manifestazione.

Le location culinarie che hanno aderito alla degustazione saranno: Nun Relais/Benedikto Restaurant, Osteria Piazzetta dell’Erba, Locanda del Cardinale, i Bar di Piazza del Comune. Nel corso della serata, sarà possibile assistere a contributi musicali, in luoghi differenti e ad orari stabiliti: Band, Violoncello, Ensemble Musica Antica, Chitarra solo; in più il Teatro in angoli a sorpresa del centro.

Quel giorno, gli esercizi commerciali della zona sono invitati a posticipare il loro orario di chiusura, a personalizzare il proprio negozio, e/o la via dove è collocato, con i colori del tricolore e a proporre menù a prezzo speciale che richiami la bandiera italiana

Per contribuire alla raccolta fondi:
IBAN IT94S0311138280000000010633, intestato a “Associazione Assisi Nostra”,
IBAN IT26D0103038271000001147993, intestato a “A.P.S. Sé de J’Angeli se…”,
Causale: “Contributo liberale Notte Bianca 2020”

Agosto 27th, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.