Esclursioni in quad

Escursioni in Quad sul Subasio

Le Escursioni in Quad sono, sicuramente, tra le attività più apprezzate e richieste da svolgere all’interno del Parco del Monte Subasio. Rivolgendosi all’Associazione Assisi In Quad, sarete guidati alla scoperta del Cuore verde d’Italia a bordo di emozionanti moto a quattro ruote; un mix di relax ed avventura tra le dolci colline umbre.

Sarete accompagnati alla scoperta di affascinanti panorami, in avventurosi sentieri nell’Assisi più selvaggia. È possibile scegliere tra 3 alternative, che si differenziano per difficoltà e tempo di percorrenza.

L’Escursione Base in Quad, della durata di circa 90 minuti, è un tour su sentieri prevalentemente sterrati o di erba, che permette di ammirare caratteristici panorami umbri.

Il Percorso Intermedio, invece, ha una durata di 140-150 minuti. L’escursione, con caratteristiche simili alla precedente, presenta brevi tratti in cui il mezzo deve attraversare strettoie e passare sopra ad alcuni tratti rocciosi. Qui, in totale sicurezza per ogni tipo di pilota, l’emozione è garantita!

L’Escursione Avanzata, della durata di circa 3 ore, è un lungo tour prevalentemente in sterrato e/o erba, incredibilmente panoramico ed avventuroso. Potrai scoprire diversi paesaggi collinari e montani del Cuore verde d’Italia, nei circa 60 chilometri che percorrerai attraverso sentieri della profonda Umbria. Alla fine di un tour, all’insegna del relax, dell’avventura e del divertimento, verrà servito un piccolo spuntino.

Tutti i percorsi sono adatti ad ogni tipo di pilota. I principianti verranno introdotti da un briefing sul mezzo e preparati ad affrontare in sicurezza le parti più impegnative.

Escursioni in quad

Sono comprese soste fotografiche, piccole pause ed è sempre concesso il cambio pilota.

Clicca qui per avere info e/o prenotare i tour in Quad.

ASSISI IN QUAD
Cascate di Pian della Pieve – 06081 Assisi (PG)

Settembre 2nd, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.