torre medievale

Appartamento “Torre Medievale Santa Chiara”

Via Sermei 1, Assisi, Umbria 06081, Italia

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Appartamento Torre Medievale Santa Chiara 43.068962, 12.617471 Via Sermei, 1 - centro storicoLuminoso appartamento al primo piano di una torre medievale in pieno centro storico ad Assisi. Splendida la vista aprendo le finestre direttamente sulla Basilica di Santa Chiara.

Vacanza emozionale nel luminoso appartamento al primo piano di una torre medievale del XII secolo in pieno centro storico ad Assisi. Splendida la vista aprendo le finestre direttamente sulla Basilica di Santa Chiara, a due passi dalla piazza del Comune, Corso Mazzini, la Basilica di San Francesco e la Cattedrale di San Rufino. L’alloggio è ben servito, a pochi metri tanti esercizi commerciali di vario genere: pasticcerie, ristoranti, bar, market con prodotti tipici umbri.

I Servizi dell’Appartamento Vacanze

L’appartamento turistico, si compone di:
– ingresso indipendente;
– una cucina completa, soggiorno con tavolo, sedie e 2 divani letto singoli;
una camera da letto matrimoniale;
– un bagno interno;
lavatrice.

Santa Chiara

L’appartamento è dotato di un ingresso indipendente, di un soggiorno-cucina ben fornito, con piano cottura, frigorifero con freezer, forno a microonde, utensili da cucina e due poltrone letto; una camera da letto matrimoniale e bagno con finestra.
Inoltre è presente lavatrice, wi-fi, TV. La locazione è predisposta per il self check-in.

Gli ospiti dell’Appartamento “Torre Medievale Santa Chiara”

Il recentissimo restauro offre agli ospiti la rara opportunità di vivere nella storia di Assisi. La torre medievale si trova infatti nel cuore del centro storico di Assisi. La vista sui palazzi storici e sugli scenari naturali è spettacolare.
L’appartamento ad uso turistico è adatto a chi preferisce l’indipendenza di un alloggio autonomo: una coppia o una famiglia con figli. E’ il posto ideale per chi ama alloggiare in pieno centro storico e viaggia con o senza auto.

appartamento

Con l’auto è possibile arrivare molto vicino all’appartamento e sostare con il permesso di carico e scarico bagagli.
Nel centro storico ci si muove a piedi con facilità.
Ci sono numerosi parcheggi intorno alle mura della città; il più vicino a pagamento dista pochi minuti di cammino ed è servito da scala mobile.
All’arrivo, i proprietari sapranno indicarvi anche dove parcheggiare gratuitamente fino a esaurimento disponibilità.
Scegliendo “Torre Medievale Santa Chiara”, tutto ciò che vi occorre per trascorrere una vacanza indimenticabile sarà a poche centinaia di metri dalla vostra casa: monumenti, negozi, ristoranti.

Contattate l’host al suo indirizzo email.

Febbraio 14th, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.