Appartamento Maniscalco

Appartamento turistico Il Maniscalco – Assisi

Vicolo del Maniscalco, 3A, Assisi, Umbria 06081, Italia

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Appartamento Il Maniscalco 43.071290, 12.619675 Vicolo del Maniscalco, 3A - centro storicoIn pieno centro storico, sono vicini tutti i servizi e monumenti della città.Appartamento con ingresso indipendente, 1 camera, 1 divano letto, bagno privato, cucina attrezzata, lavanderia.

L’Appartamento locato a uso turistico è collocato nella parte alta della città di Assisi, in pieno centro storico a due passi dall’Anfiteatro Romano e vicino alla Cattedrale di San Rufino.
Piazza del Comune, Corso Mazzini, la Basilica di San Francesco e quella di Santa Chiara, Rocca Maggiore e Minore distano pochi minuti a piedi.
Essendo in uno dei quartieri più antichi e centrali della città, l’appartamento è ottimamente servito con, a pochi metri, esercizi commerciali di ogni tipo: bar, piccoli market, tavole calde, ristoranti, bistrot con specialità tipiche della cucina umbra.

I Servizi dell’Appartamento Vacanze

La locazione turistica, si compone di:
– ingresso indipendente;
– una cucina completa, soggiorno con tavolo, sedie e divano letto;
– un bagno e un ripostiglio lavanderia;
una camera da letto matrimoniale;

Locazione Il Maniscalco

L’unità abitativa oltre a disporre di una cucina completa e di un’ampia zona giorno, ha anche un ripostiglio-lavanderia, con lavatrice e asciugatrice.
La zona Porta Perlici e Anfiteatro Romano sono tra le più panoramiche di Assisi, con viste mozzafiato sulla Rocca Maggiore e Rocca Minore.

Gli ospiti dell’Appartamento turistico “Il Maniscalco”

L’alloggio ad uso turistico è adatto a chi preferisce l’indipendenza di un appartamento autonomo: una coppia o una famiglia con figli. E’ il posto ideale per chi ama alloggiare in pieno centro storico e viaggia con o senza macchina. E’ infatti collocato vicino alla stazione del bus.

Camere in centro storico

Con l’auto è possibile arrivare molto vicino all’appartamento senza entrare nella zona a traffico limitato. A pochi metri dalla porta di ingresso ci sono parcheggi per residenti, utilizzabili dai turisti per il carico e scarico bagagli.
All’arrivo, i proprietari de “Il Maniscalco” sapranno indicarvi i parcheggi gratuiti più vicini, appena fuori le mura cittadine e non lontano dall’alloggio.
Tutto ciò che vi occorre è a poche centinaia di metri: monumenti, negozi, ristoranti, affinché possiate trascorrere una vacanza indimenticabile.

Contattate l’host al suo indirizzo email.

Aprile 11th, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.