armenzano fonti

Armenzano in Giallo – Il Giorno della Festa

Ancora novità in questo 2018 per Assisi Nostra. Dopo essere stati ospiti della Festa della Mamma, il gruppo social torna in luglio con un evento inserito in Armenzano Emozioni Sotto le Stelle. Lo scorso anno la festa è stata l’occasione per iniziare un ciclo di eventi itineranti, intitolati “C’è una Storia…”. Il 29 luglio 2018, ancora progetti inediti; vedremo il paese di Armenzano e il borgo di Nottiano in un contesto ancora diverso: il giallo.

Il territorio di Assisi, le sue bellezze naturalistiche e storiche, nuovamente protagonista, cambiando, però, totalmente contesto.

mistero 2018

Un paesino fuori dal tempo, in cui i partecipanti all’evento potranno vivere un pomeriggio legato al mistero. Per partecipare o chiedere info, compila il seguente modulo:

Accadimenti inaspettati funestano una splendida giornata di festa. Riuscirete a seguire le tracce del colpevole e a smascherare il malfattore prima che possa farla franca? Occhi aperti, cellule grigie in moto e nervi saldi, perché potrebbe succedere di tutto e proprio nel momento in cui meno te lo aspetti!

Spazio anche per i più piccoli con una “caccia all’indizio” per le vie del castello e la partecipazione eccezionale di due simpatici amici a quattro zampe, in collaborazione con l’Azienda Agricola “I Fiordalisi“.

giallo percorso

L’appuntamento con Armenzano in Giallo è per il 29 luglio 2018 dalle 17 alle 20, luogo di partenza è l’ingresso del paese. E’ fortemente consigliata la prenotazione, tramite il modulo o via telefono: 3471558278. Agli aspiranti Miss Marple ed Hercule Poirot serviranno: scarpe comode(da ginnastica o da trekking), penna e (facoltativo) blocchetto per prendere appunti.

Coloro a cui non piacciono il giallo e i misteri potranno comunque trascorrere un fresco pomeriggio estivo  in compagnia degli amici del gruppo social Assisi Nostra, con attività legate al benessere, e ammirare le bellezze naturalistiche e artistiche del piccolo borgo medievale del Subasio che ospita la manifestazione.

La sera, poi, la festa continua con le attività nel castello a cura della Proloco di Armenzano. Buon divertimento!

giugno 25th, 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.